Synology DiskStation e RackStation sono certificate ufficialmente per Microsoft® Windows Server 2016 che aiuta le aziende ad aumentare l’efficienza IT e passare a un ambiente virtualizzato. Divertirsi in un ambiente domestico totalmente collegato con lo streaming multimediale, la condivisione di file e il servizio di backup. Synology DiskStation rende semplice la gestione dei contenuti digitali in modo da poter fare di più con ciò che già si possiede: computer, dispositivi mobile, TV, dispositivi DLNA e stereo. I famigliari e gli amici possono trovare tutti i contenuti digitali in un unico luogo, accedere con varie piattaforme e con i dispositivi mobile quando sono in giro

 

Le aziende richiedono efficienza ed elevate produttività in ogni istante. Ciò significa una elevata integrazione con le infrastrutture esistenti, varie possibilità di accesso ai dati e un programma di protezione dei dati completo. DSM offre un supporto completo per Active Directory e LDAP, una suite di applicazioni con un valore aggiunto che permettono di rispondere alle necessità aziendali grazie alle opzioni di amministrazione flessibili, così come strumenti per proteggere la DiskStation e i dati sensibili.

Synology NAS mette a disposizione una grande quantità di valori aggiunti. Sarà possibile scaricare e installare l’Pacchetti progettate appositamente per le vostre necessità, sia che si tratti di condivisione di file sul cloud, che di condivisione di foto sugli album online, che la configurazione di un ambiente VPN o un antivirus per proteggere il sistema. Tutto questo è disponibile nel Centro pacchetti con pochi e semplici clic.

Altri Prodotti...